ASSISTENZA CLIENTI

Hai riscontrato dei problemi nell'utilizzo dei nostri prodotti?
Non preoccuparti, ci impegniamo a risolvere tutto quanto prima.

Crea una segnalazione indirizzata ai nostri qualificati tecnici Help Desk, sapranno certamente come assisterti per riportare tutto a regime in un tempo sempre ragionevole.

Puoi scegliere tra quattro diverse modalità per informare Evomatic circa la tua necessità di supporto :

Abbiamo sviluppato una nuova app per rimanere sempre in contatto con voi, Evocom 24, tramite cui, per il cliente, sarà possibile:

  • Rimanere aggiornato su tutte le novità proposte da Evomatic;
  • Richiedere un appuntamento consultando direttamente la disponibilità della persona/reparto su calendario;
  • Richiedere assistenza tramite ticket e seguire lo stato avanzamento della vostra richiesta.

Per Evomatic sarà possibile inviare:

  • Comunicazioni di servizio (chiusure/aperture straordinarie), rilasci di aggiornamenti;
  • Novità di prodotti/servizi ;
  • Promozioni particolari;
  • Eventi (corsi, webinar, convegni);
  • Risultato dell’intervento richiesto tramite Ticket.

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