guida

SOLUZIONI PER

SOLUZIONI PER

CONSORZI DI BONIFICA CONSORZI DI BONIFICA
CONSORZI DI BONIFICA
AZ. DISTRIBUZIONE & MARKETING AZ. DISTRIBUZIONE & MARKETING
AZ. DISTRIBUZIONE & MARKETING
AZIENDE DI SERVIZI AZIENDE DI SERVIZI
AZIENDE DI SERVIZI
Pubblica Amministrazione Pubblica Amministrazione
Pubblica Amministrazione

SOLUZIONE 9 - CONSEGNA EURISTICA STIMATA SU TRACCIATO

L’EVOLUZIONE DEL TRACKING GPS

sabrina 0 15494 Article rating: 4.0

La modalità "CONSEGNA EURISTICA STIMATA SU TRACCIATO" non necessita del caricamento dei bacini di Waypoints.

Essa rappresenta la naturale evoluzione del classico tracking GPS con un’evoluta analisi della velocità di distribuzione.

Durante la distribuzione pubblicitaria la piattaforma provvederà a posizionare su mappa tanti “punti colorati” (con tonalità dal Verde al Rosso proporzionale alla velocità rilevata), determinando quindi un effetto grafico che rende immediatamente l'idea della qualità della distribuzione.
La frequenza di campionamento è configurabile a tempo, a distanza o con una combinazione di questi due elementi.
Questa soluzione a mani libere non implica alcun rallentamento della distribuzione e comporta costi di gestione estremamente contenuti.

 


SOLUZIONE 9 - CONSEGNA EURISTICA STIMATA PER WAYPOINT

LA MAPPA CHE COLORA I PUNTI SENSIBILI AL PASSAGGIO DELL’OPERATORE

sabrina 0 5743 Article rating: No rating

La soluzione "CONSEGNA EURISTICA STIMATA PER WAYPOINT" prevede che vengano posizionati sulla mappa speciali segnaposto, chiamati Waypoints, che rappresentano una sorta di punti sensibili/ significativi per valutare la qualità della distribuzione.

Detti Waypoints si “evidenziano graficamente” al passaggio del personale addetto alla distribuzione nelle loro vicinanze.

Durante la distribuzione pubblicitaria, al semplice passaggio di un incaricato nelle vicinanze dei Waypoints, in base alla velocità di transito rilevata e alla distanza dagli stessi, la piattaforma provvederà ad “attivare e colorare” i Waypoints con tonalità di colore (dal Verde al Rosso) proporzionale alla velocità rilevata, determinando quindi un effetto grafico che rende immediatamente l'idea della qualità della distribuzione.

Questa soluzione a mani libere non implica alcun rallentamento della distribuzione e comporta costi di gestione estremamente contenuti.